Il master è aperto a molte altre categorie professionali, quali Dermatologi, Urologi, Chirurghi Estetici, Chirurghi Plastici, Ostetriche e tutti i professionisti che si occupano del trattamento dei difetti del pavimento pelvico.
Come nelle precedenti edizioni del Master, anche la 6a si terrà presso la sede IAPEM, l’Accademia di Medicina Estetica Pratica, la cui sede si trova a Limito di Pioltello (Milano), poco distante dall’aeroporto di Linate.
LE ISCRIZIONI SONO APERTE.
#ginecologia #chirurgiaestetica #anatomiagenitale #pavimentopelvico
A CHI CI RIVOLGIAMO?
Dedicato a Ginecologi, Medici Estetici, Chirurghi Estetici, Chirurghi Plastici, Dermatologi, Urologi, Fisioterapisti, Ostetriche e a tutti i professionisti che si occupano del trattamento dei difetti del pavimento pelvico.
DURATA
Otto giornate di formazione di alto profilo, sia teorica sia pratica, con l’opportunità di confrontarsi con autorità di fama internazionale nel settore della Ginecologia Estetica e Funzionale.
FORMAZIONE
Qualità e professionalità garantite dall'esperienza del nostro Corpo Docenti, il programma del Master è pensato per offrire un piano formativo completo della Ginecologia Estetica e Funzionale e del benessere sessuale.
CREDITI ECM
Il Master Master Internazionale di Ginecologia Estetica e Funzionale IAPEM è accreditato ECM (50 crediti).
IL PROGRAMMA
8 giornate formative di sabato e domenica
Struttura con 10 anni di esperienza nel campo della medicina estetica
Possibilità di uscire dal Master con un’adeguata formazione
Lezioni sia pratiche che teoriche in aule attrezzate
Sessioni pratiche collettive e/o individuali
Al termine del corso verrà consegnato l'attestato di partecipazione
Diritto alla richiesta di inserimento nei registri di Medicina Estetica degli Ordini Provinciali dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri